Una lavagnata al giorno: App del gioco "Cities of Gold"

lunedì 9 giugno 2014

App del gioco "Cities of Gold"

itunes.apple.com/us/app/mysterious-cities-gold-secret
Questo gioco è del 2013, l'ho scaricato solo di recente per mio figlio di 6 anni e mezzo ma ci gioco io: "Cities of Gold", ispirato all'omonimo anime, mescola il gusto dell'avventura e della caccia al tesoro con il senso dell'importanza della collaborazione. I protagonisti sono tre amici con caratteristiche differenti:
  1. Esteban può attivare i meccanismi solari,
  2. Zia passa nelle strettoie,
  3. Tao traduce dall'antica lingua degli avi.
Quindi ci sono delle situazioni in cui bisogna attivare un personaggio piuttosto che un altro.
Io l'ho scaricato per ora nella versione gratuita, vedo dall'Apple Store che ci sono diversi pacchetti.
Qua un trailer: http://store.steampowered.com/video/261940?l=italian.



Nessun commento:

Posta un commento