Una lavagnata al giorno: Tre tesine entrarono trotterellando

giovedì 30 giugno 2011

Tre tesine entrarono trotterellando

Si sono conclusi gli esami dei miei adorati alunni di terza.
Ho piacevolmente notato che nel desktop del mio netbook (che mi ero portata a scuola certa che in altri pc non avrei trovato i programmi che servivano ai miei alunni) era rimasta qualche tesina che ora condivido.
Ci sono dei refusi, ma nella settimana tra gli scritti e i loro orali, in cui contavamo di revisionare tutto via email, ero ricoverata con mio figlio per un'emergenza.
Seguiranno altre tesine, quando gli alunni me le faranno avere.

Alessia Serrau



Sara Pisu



Gabriele Serra
Qua non compaiono i collegamenti ipertestuali ad altre sheet della mappa nonché a materiali esterni alla stessa.

Nessun commento:

Posta un commento